Vai direttamente ai contenuti della pagina
registrati

ISTRUZIONI PER LA REGISTRAZIONE DI UN FILM AD UN FESTIVAL

Per iscrivere un film ad un festival attivo su Italiandoc è necessario prima caricarlo all’interno della Digital Library.

La procedura di caricamento è la seguente:

- Entrare nella propria area riservata del sito (Log-in). Se non si disponde di un'area riservata è necessario creare prima il proprio profilo cliccando sul tasto "Registrazione"

- Andare alla sezione “Film” del proprio pannello di controllo. Se la scheda film non è già presente crearne una nuova cliccando su “Nuovo Film”.

- Inviare il file del film tramite wetrasfer o download diretto da Vimeo all'indirizzo: info@italiandoc.it.

Il servizio di Digital Library ha un costo di €30 per la prima versione caricata del film, mentre la successiva sarà a €10. La quota è da versare sul seguente conto corrente: 

Banca Unicredit, Agenzia di Venezia S.Salvador
IBAN: IT 65 L 02008 02004 000040500301
Intestato a "Associazione DOC/IT"

Oppure si può effettuare il pagamento tramite PayPal. Mail di riferimento: segreteria@documentaristi.it

N.B: Ai fini dell'accettazione è indispensabile inviare alla segreteria copia dell'avvenuto pagamento via fax al numero 051 204821 o via mail all'indirizzo: info@italiandoc.it

A conclusione di questa procedura verrà attivato il servizio di Digital Library e si potrà procedere alla registrazione del film ai festival presenti su Italiandoc.

Se non disponi di un profilo attivo all’interno del sito è necessario prima registrarsi cliccando sul pulsante “Registrati”

Se sei già registrato clicca sul pulsante Log-In inserisci le tue user e psw

 

 log-in                 register